Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Meccanismo di feedback

Questa pagina è a disposizione degli utenti che vogliono lasciare comunicazioni o suggerimenti in merito all'aspetto di accessibilità del Sito Web istituzionale dell’Istituto Comprensivo di Porto Tolle..

Per eventuali casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, e per richiedere informazioni e contenuti che siano stati esclusi dall'ambito di applicazione della direttiva, inviare una mail all’attenzione del Dirigente scolastico, con oggetto FEEDBACK ACCESSIBILITA’ all'indirizzo e-mail dell'Istituto: roic81300l@istruzione.it

In seguito ai vostri FEEDBACK ci proponiamo di adeguare il nostro Sito Web alle più recenti Linee Guida per l'accessibilità. Grazie per la collaborazione.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.15/05/2019