Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

8 MARZO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

 

Oggi si celebra la Giornata Internazionale della Donna, per ricordare i progressi e i successi raggiunti dalle donne in campo economico, politico e culturale. 

Senza dimenticare, però, che, nonostante i tanti passi avanti fatti, continuano a subire violenze, discriminazioni o vedono negati i propri diritti. 

 

 

"Educare vuol dire educare al rispetto, al rifiuto di ogni violenza e di ogni discriminazione, vuol dire imparare a vivere insieme. Il livello di democrazia di un Paese si misura sul grado di partecipazione delle donne alla vita della comunità nazionale e sull'effettiva possibilità che hanno di esercitare i loro diritti” - Ministro dell’Istruzione, Professor Patrizio Bianchi - 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.15/05/2019