Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

EMERGENZA COVID

L’IC di Porto Tolle sino a nuove disposizioni normative attuerà il seguente protocollo per la comunicazione ed il tracciamento di contatti in caso di positività riscontrata:

  • ogni segnalazione di nuova positività o richiesta di chiarimento da parte delle famiglie deve essere inoltrata a referente.covid@icportotolle.edu.it. La segreteria non risponde in merito all’emergenza COVID, poiché soltanto il Dirigente è autorizzato alla gestione dell’emergenza;

  • il Dirigente sia avvale della collaborazione delle seguenti figure per la gestione dell’emergenza COVID:

 

  • il SISP nella giornata del 4 novembre 2021 ha disattivato ogni recapito telefonico al fine di intrattenere comunicazioni ufficiali soltanto con la Dirigente Scolastica. Pertanto, le singole famiglie se necessitano di informazioni devono scrivere a referente.covid@icportotolle.edu.it e la Scuola provvederà ad inoltrarle immediatamente al SISP o al COVID-scuola. Tale decisione del SISP è stata resa necessaria dall’eccessivo numero di contatti richiesti in questi giorni dalle famiglie, che hanno rallentato il lavoro di screening e di refertazione dei tamponi dell’AULSS5;

  • la casella di posta referente.covid@icportotolle.edu.it deve essere utilizzata dalle famiglie anche per l’invio di eventuali referti di positività o negatività.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.15/05/2019