AVVISO IMPORTANTE

Dinanzi alle numerose richieste di chiarimenti si precisa che:

• quando si entra a contatto con un positivo, è necessario effettuare test o ricevere autorizzazione dal SISP per rientrare a lavoro o a scuola. La scuola non ha competenza per quanto riguarda il provvedimento sanitario corrispondente al caso (quarantena, autosorveglianza, test);

• nella tarda serata di ieri il SISP ha comunicato che a breve prenderà in carico i casi positivi riscontrati in data 11.01.2022, senza dare altre indicazioni. Pertanto, si invitano le famiglie ad attendere le indicazioni del SISP che saranno immediatamente fornite ed inoltrate dalla Scuola.

Le famiglie interessate NON inviino mail alla segreteria, ma utilizzino l'indirizzo referente.covid@icportotolle.edu.it, al fine di non sovraccaricare il flusso postale.

Infine, consapevole dell'enorme disagio vissuto dalle famiglie, auspichiamo la consueta paziente collaborazione.