Benvenuti nel nuovo anno scolastico 2020-2021

Eccoci alla partenza del nuovo anno scolastico. Carissimi bambini, bambine, ragazze e ragazzi, siamo impazienti di potervi finalmente rivedere in classe!
Un sentito ringraziamento alla Dirigente Monia Baravelli e un saluto di benvenuto alla Dirigente Silvana Rinaldi, da parte di tutto il personale scolastico.

Per il personale della scuola, si riporta la lettera del Ministro dell'Istruzione, Lucia Azzolina.

Si avvisa inoltre che è disponibile una nuova sezione denominata "FINALMENTE A SCUOLA!" da cui è possibile visualizzare materiale  aggiornato sulla prevenzione del rischio, documentazione d'istituto e materiali di informazione e di formazione per alunni, famiglie, docenti, ATA.