Chiusura dei plessi scolastici località Ca’ Tiepolo per interruzione servizio idrico

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE la chiusura dei locali dei plessi scolastici siti in località Ca’ Tiepolo nella giornata del 31 MARZO 2021, CONSIDERATO CHE l’interruzione del servizio idrico nella giornata di mercoledì 31 marzo p.v. dalle ore 9 alle ore 14 non consente l’uso regolare dei servizi igienici e di acqua potabile da parte di alunni e del personale scolastico presenti nei plessi di scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado siti in località Ca’ Tiepolo.

Al riguardo si precisa che:

•  i plessi scolastici siti in Boccasette, Donzella e Scardovari saranno regolarmente funzionanti;
  • le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza per tutti i plessi siti in località Ca’ Tiepolo.

PDF iconchiusuradeiplessidicatiepolo.pdf278.89 KB