Collegio dei Docenti - venerdì 06.09.2019

I docenti dell’Istituto Comprensivo di Porto Tolle sono convocati, presso la Sala della Musica, venerdì 06.09.2019, alle ore 9:30, al Collegio dei Docenti. Visualizzare circolare...

O.d.g
1. Saluto e presentazione della Dirigente scolastica ed insediamento del Collegio dei Docenti A.S.2019/2020.
2. Approvazione del verbale della seduta precedente.
3. Individuazione dello Staff del Dirigente Scolastico.
4. Assegnazione dei docenti alle classi.
5. Suddivisione dell’anno scolastico in periodi ai fini della valutazione.
6. Orario delle lezioni e orario del primo giorno di scuola.
7. Trasferimento temporaneo alunni Scuola Primaria di Ca’ Tiepolo presso la Scuola Secondaria di
Primo Grado di Ca’ Tiepolo.
8. Aree delle Funzioni Strumentali.
9. Deroga frequenza minima alunni Scuola Secondaria di Primo Grado.
10. Varie ed eventuali.