Convocazione Consigli di Classe Secondaria e Referenti di Plesso Scuola Primaria

I Consigli delle classi della Scuola Secondaria di Primo Grado sono convocati  nelle giornate di mercoledì 22 aprile 2020, venerdì 24 aprile 2020 e lunedì 27 aprile in modalità online mediante la piattaforma G-Suite Meet, come da calendario riportato alla specifica circolare.

I referenti di plesso e FS (Disabilità e BES) Primaria sono convocati mediante le stesse modalità nella giornata di giovedì 23 aprile alle ore 17,00 come da circolare.

Gli impegni in oggetto sono altresì calendarizzati al mese di aprile 2020.