Corsi di recupero/potenziamento

Si comunica che da LUNEDÌ 30 AGOSTO a VENERDÌ 11 SETTEMBRE 2021 saranno attivati per gli alunni delle classi seconde e terze i corsi di recupero in:

· ITALIANO,

· MATEMATICA,

· INGLESE.

I corsi si svolgeranno presso la Sede centrale dal lunedì al venerdì (ore 9-11).

Le famiglie dovranno confermare la partecipazione degli alunni entro SABATO 28 AGOSTO mediante compilazione del modulo al link

I corsi sono aperti in via prioritaria ad alunni con debito formativo in ITALIANO, MATEMATICA, INGLESE, ma anche a tutti coloro che desiderassero potenziare le proprie competenze con un massimo di 15 alunni per ciascun corso.

Si ringrazia per la collaborazione.

PDF iconcorsi-di-recupero-potenziamento.pdf149.64 KB