Disposizioni per avvio a.s. 2021-2022 scuola Primaria - plesso Ca’ Tiepolo

SI INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE LE CIRCOLARI ALLEGATE

In occasione dell’avvio del prossimo a.s. 2021-2022 si comunicano alcune disposizioni:

• Dal 13 settembre al 1° ottobre le attività didattiche per tutte le classi si svolgeranno dal LUNEDÌ al SABATO dalle ore 7:50 alle ore 12:20 senza refezione scolastica. Il trasporto è assicurato;
  • Dal 4 ottobre le attività didattiche si svolgeranno dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle ore 7:50 alle ore 15:50 con regolare servizio di refezione scolastica e relativo trasporto;
  • Per tutto il corrente a.s. il genitore accompagnerà l’alunno al cancello, affidando il minore al collaboratore scolastico/docente in servizio, senza sostare nel cortile del plesso oltre il tempo necessario.

Si raccomanda a tutti il massimo rispetto delle seguenti regole:

• puntualità nell’accompagnare/ritirare i minori negli orari di ingresso e di uscita;
  • distanziamento;
  • uso della mascherina CHIRURGICA sin dall’ingresso nel cancello;
  • divieto di assembramento.