Distribuzione mascherine chirurgiche

Si comunica che a partire da MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE in ogni plesso della scuola Primaria e Secondaria sarà consegnata a ciascun alunno una confezione n. 10 mascherine chirurgiche. Si precisa che ogni mattina ciascun genitore consegnerà una mascherina nuova al figlio, prima di accedere ai locali scolastici. I singoli Referenti di plesso organizzeranno la distribuzione secondo le modalità più funzionali. In caso di nuovi recapiti di mascherine chirurgiche per studenti da parte del Ministero dell'Istruzione al nostro IC di Porto Tolle, sarà premura della Dirigenza organizzare un'ulteriore consegna dei suddetti DPI agli alunni. Scaricare circolare...