I canti della tradizione storico-popolare polesana alle Foci del Po

Con immenso piacere siamo lieti di invitare le SS.VV. VENERDÌ 24 SETTEMBRE dalle ore 16:30 presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo di Porto Tolle al concerto “I canti della tradizione storico-popolare polesana alle Foci del Po” realizzato in collaborazione con la Fondazione Banca del Monte di Rovigo.

Interverranno gli alunni di scuola Primaria e Secondaria di I grado, magistralmente diretti dai docenti Pozzato Antonio, Tessarin Alessandro (chitarra), Paganini Luca (pianoforte), Brigante Nunzio (clarinetto) e coadiuvati dalle docenti del plesso Donzella di scuola Primaria.

Si precisa che il concerto si svolgerà all'aperto, condizioni meteo permettendo.

Pertanto, l'accesso al cortile non prevede l'obbligo di esibizione di certificazione COVID né di prenotazione.

PDF iconconcerto-fondazione-banca-del-monte.pdf252.29 KB