Incontri di formazione sul tema "I pericoli della Rete"

Giovedì 20 febbraio 2020 sono previsti incontri sull'importante tema in oggetto. Gli alunni delle classi 1A, 1B, 1C e 3B della Scuola Secondaria di Primo Grado di Ca’ Tiepolo alle ore 11:00 incontreranno la Dott.ssa Maddalena De Luca, Prefetto di Rovigo. Nella serata i genitori degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Porto Tolle sono invitati a partecipare all’incontro con la Polizia Postale e delle Comunicazioni, che si terrà presso la Sala della Musica di Porto Tolle alle ore 18.00.

da circolari & comunicati