Le Storie Vincenti degli alunni della classe III della Primaria di Scardovari

Contenuto in:

Le bambine e i bambini di classe terza della scuola Primaria di Scardovari hanno scritto questi racconti, come attività di italiano. La maestra, grazie alla fattiva collaborazione dei genitori, ha pensato di raccoglierli in un fascicolo che condividiamo qui, in evidenza sul nostro sito d'istituto. Sicuramente la fantasia che hanno espresso i bambini e le bambine potrà essere d’aiuto e di stimolo ad affrontare questo momento difficile.

Visualizzare le STORIE VINCENTI…

PDF iconstorie-vincenti.pdf1.08 MB