Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Modalità di comunicazione con referenti COVID

L’IC di Porto Tolle sino a nuove disposizioni normative rispetterà le seguenti modalità protocollo per la comunicazione di contatti in caso di positività riscontrata:

  • ogni segnalazione di nuova positività o richiesta di chiarimento da parte delle famiglie deve essere inoltrata a referente.covid@icportotolle.edu.it. La segreteria non risponde in merito all’emergenza COVID, poiché soltanto il Dirigente è autorizzato alla gestione dell’emergenza;
  • il Dirigente si avvale della collaborazione delle seguenti figure per la gestione dell’emergenza COVID:

 

 

 

 

 

 

 

AllegatoDimensione
PDF iconcirc-214-elenco-referenti-covid.pdf230.96 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.15/05/2019