Piantiamo Italia

Ogni plesso dell'Istituto ha voluto rendere omaggio alla nostra grande nazione nel giorno della Festa della Repubblica piantando, nei vari giardini delle scuole, piante dei colori della bandiera Italiana.

Le foto che si vedranno di seguito sono volutamente mescolate di modo che non si individui un plesso specifico ma un'unica SCUOLA.

Una pianta è simbolo di VITA, ma è anche un IMPEGNO che bisogna mantenere per la sua CURA e, ancora, ci ricorda che crescerà donandoci SPERANZA nel futuro.

Queste parole: CURA DELLA VITA, IMPEGNO, SPERANZA E SCUOLA,  sono fondamentali per costruire il  futuro come cittadini italiani.

Office presentation iconpiantiamo-l-italia.ppt14.78 MB