Proclamazione sciopero 11 dicembre 2019 - Feder ATA

Si comunica che l'organizzazione sindacale Feder ATA ha proclamato uno sciopero generale per tutto il personale ATA della scuola per l'intera giornata di mercoledì 11 dicembre 2019. Come da circolare 65 : al mattino potrebbero verificarsi disservizi. Al pomeriggio le lezioni dell'Indirizzo Musicale saranno sospese.  Gli alunni dell'Indirizzo Musicale coinvolti nelle prove del Concerto di Natale sono convocati presso la Sala della Musica, dove si terranno le prove dalle ore 13.30 alle ore 15.30 sotto la vigilanza dei docenti dell'indirizzo Musicale (vedi Circ. 63) Gli alunni dovranno essere accompagnati e ritirati da un genitore o da persona delegata, come da documentazione depositata presso la segreteria.