proclamazione sciopero 27 settembre 2019- comparto Istruzione e Ricerca- Settore Scuola

Si comunica che le organizzazioni sindacale Unicobas, SISA, USI,COBAS,FLC e CGIL hanno proclamato uno sciopero per tutto il comparto scuola per l'intera giornata del 27 settembre 2019.  Visualizzare circolare... e successiva circolare integrativa di rettifica...

Le lezioni potranno subire delle variazioni, come da prospetto sotto riportato.

• Plesso Scuola dell'Infanzia Lezioni regolari
• Plesso Primaria di Cà Tiepolo Lezioni regolari
• Plesso Primaria di Donzella Lezioni regolari
• Plesso Primaria di Boccasette Potranno verificarsi disservizi
• Plesso Primaria di Scardovari Lezioni regolari
• Plesso Secondaria 1 Grado Cà Tiepolo Potranno verificarsi disservizi
• Plesso Secondaria 1 Grado Scardovari Lezioni regolari
'
I genitori degli alunni sono pertanto pregati di accompagnare i propri figli a scuola per verificare la presenza del docente o collaboratore scolastico in servizio alla prima ora.