Progetto “PretenDiamo Legalità” a.s. 2021-22

La scuola Primaria del nostro Comprensivo ha partecipato al al progetto “PretenDiamo legalità” promosso dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e finalizzato alla promozione della cultura della legalità. La Commissione presieduta dal Questore di Rovigo, dott. Giovanni Battista Scali, ha decretato la vincita dell'elaborato della nostra scuola.

Nei prossimi giorni gli elaborati vincitori saranno consegnati, a cura della Questura di Rovigo, presso l’Ufficio Relazioni Esterne, Cerimoniale e Studi storici – Settore Organizzazione Eventi, Piazza del Viminale – ROMA, per la partecipazione al concorso nazionale.