Progetto “#sPOSTATI: una rete di opportunità”

Si segnala una nuova importante iniziativa per i nostri alunni e il nostro Istituto, denominata Progetto “#sPOSTATI: una rete di opportunità”. Nell'ambito del progetto in oggetto, si propongono i seguenti eventi propedeutici:
– Festa con giochi di una volta nel cortile della Scuola Secondaria “Brunetti” 30 Marzo 2019; > SCARICARE PROGRAMMA GIORNATA e MODULO AUTORIZZAZIONE
– Incontro di presentazione del progetto 2 aprile 2019.
Per i dettagli si rimanda alla Circolare n. 91 - progetto #sPOSTati - Festa di avvio delle attività e incontro con le famiglie, nella sezione Comunicati con i relativi allegati.

PDF iconCircolare n.91787.41 KB
PDF iconprogramma del 30 Marzo382.51 KB