Prove INVALSI Scuola Secondaria di primo grado - a.s. 2018/19

Alla circolare n.93 si comunica il calendario a.s. 2018/2019 delle Prove INVALSI, Scuola Secondaria di Primo Grado per Classi 3^A, 3^ B, 3^ C, 3^ E relativo al nostro Istituto. Si ricorda che la partecipazione alle prove costituisce requisito di ammissione all'esame di Stato conclusivo del primo grado d'istruzione, pertanto per essere ammessi all'esame è necessario che gli alunni/e effettuino la prova.

PDF iconcircolare-invalsi.pdf516.61 KB