Sciopero nazionale per i giorni 7 e 8 gennaio 2019 – comparto Istruzione e Ricerca

Si comunica che lunedì 7 gennaio e martedì 8 gennaio 2019 l’organizzazione sindacale SAESE ha proclamato uno sciopero nazionale per tutto il personale docente, di ogni ordine e grado, per le intere giornate. Le lezioni potranno subire delle variazioni e si potranno verificare disservizi. I genitori sono pertanto pregati di accompagnare i propri figli a scuola per verificare la presenza del docente o collaboratore scolastico in servizio alla prima ora.

PDF iconAvviso sciopero del 7 gennaio 2019471.36 KB