Sospensione delle attività didattiche dal 18 al 28 ottobre 2020

A seguito delle indagini di screening epidemiologico con test antigene SaRS-COVID19 - svolte dal S.I.S.P dell’AULSS 5 di Rovigo in data 17 ottobre - si preavvisano le SS.VV. che dal 18 AL 28 OTTOBRE 2020 sono SOSPESE le attività didattiche unicamente nella scuola Secondaria di I grado del plesso di Cà Tiepolo.

Seguirà nella giornata di domani Ordinanza del Sindaco del Comune di Porto Tolle.

Le lezioni si svolgeranno regolarmente nel plesso di Scardovari.