Spettacolo in lingua francese

Théatre Français International Si comunica che, come previsto dalla programmazione annuale del Dipartimento di Lingua straniera e dal Piano dell’Offerta Formativa, tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado parteciperanno sabato 2 febbraio 2019 allo spettacolo in lingua francese.

In dettaglio, le classi prime parteciperanno allo spettacolo “Voyage en francophonie” dalle ore 9:00 alle ore 10:15, mentre le classi seconde e terze parteciperanno allo spettacolo “Destination Outre-Mer” dalle ore 11:15 alle ore 12:30. Gli spettacoli avranno luogo presso la Sala della Musica e saranno realizzati dalla compagnia FTI (Théatre Français International), specializzata in eventi educativo-didattici nelle scuole. I docenti si avvicenderanno in base al loro orario.

Gli alunni di Scardovari partiranno alle ore 8:05 dalla scuola media col pulmino, accompagnati dalle prof.sse Rossi, Cavicchio, Magnabosco, Crepaldi, Bellan e dal prof. Pozzato e attenderanno presso la sede centrale il loro turno per lo spettacolo. Alle ore 13:05 gli alunni di Scardovari verranno prelevati dai genitori per il rientro a casa, come riportato nelle autorizzazioni.

PDF iconCircolare teatro in lingua francese483.13 KB