Urgente rimodulazione delle attività didattiche (17-21 gennaio 2022)

VISTA la situazione emergenziale in atto;

VISTA la necessità di garantire il diritto allo studio nella tutela della salute pubblica e della sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008;

CONSIDERATO il crescente numero di positività al COVID-19 riscontrato e quarantene per contatto stretto tra Personale scolastico ed Alunni di tutto l’Istituto;

ACQUISITO il parere favorevole del DSGA dell’IC di Porto Tolle;

INFORMATO il Presidente del Consiglio di Istituto Porto Tolle;

DISPONE

un’urgente rimodulazione dell’orario delle attività didattiche per il periodo 17-21 gennaio con orario antimeridiano e di seguito riportata:

• Scuola dell’Infanzia ore 8-13 con mensa

All’uscita (ore 13) NON è garantito il servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia.

La suddetta disposizione è soggetta ad ulteriori modifiche in relazione all’evoluzione della situazione emergenziale da COVID-19.

Ogni aggiornamento sarà tempestivamente comunicato tramite i Referenti di plesso, i Rappresentanti dei genitori, nonché pubblicato sito e registro elettronico.