VENERDI' 26 FEBBRAIO: LA NOTTE DEI RACCONTI

La Scuola Primaria di Donzella, in collaborazione con i professori dell’indirizzo musicale della Scuola secondaria di primo grado, è lieta di invitarvi venerdì all’iniziativa:

LA NOTTE DEI RACCONTI

I bambini della classe 5^ della Scuola Primaria presenzieranno all’evento, mentre gli altri potranno partecipare collegandosi in diretta al seguente link: https://youtu.be/6c4as5VmvRI

Di seguito il programma della serata:

• ore 20:30: saluti e introduzione musicale
  • ore 20:45: lettura dei racconti
  • ore 21:20: conclusione musicale e saluto della buonanotte

In attesa de “La Notte dei Racconti”, invitiamo voi e i vostri conoscenti a pubblicare una foto con gli occhi che sbucano dalla copertina di un libro sul vostro profilo Facebook con #reggionarra #nottedeiracconti, per formare un grande affresco di sguardi e di libri.