Scrutini per la valutazione di Fine I Quadrimestre febbraio 2019

I Consigli delle Classi e di Interclasse sono convocati nell’aula III A del Plesso di Ca’ Tiepolo per lo svolgimento delle operazioni di Scrutinio di Fine Primo Quadrimestre.

Tutti i docenti sono tenuti ad inserire le valutazioni nel Registro Elettronico entro, e non oltre, mercoledì 30 gennaio 2019 per la scuola Prinmaria, ovvero sabato 2 febbraio 2019 per la Secondaria, seguendo la procedura di seguito indicata. Si chiede gentilmente la massima puntualità.

a. Accedere a “scrutinio 10 e lode” e cliccare su “proposte di voto”
b. In corrispondenza della propria classe scegliere “Voti proposti “e “1^ periodo”;
c. Inserire i voti in corrispondenza dell’alunno/a.

Per la scuola Secondaria:

I Coordinatori di Classe predisporranno una proposta, da presentare durante i Consigli di Classe,
inerente al giudizio globale e al giudizio di comportamento di ogni singolo alunno, consultando i voti
inseriti dai colleghi.

Le lezioni di strumento, nelle date dei Consigli di Classe, saranno sospese in quanto i lavori di
Scrutinio devono avvenire a Consiglio “perfetto”, cioè devono essere presenti tutti i docenti.

Per il calendario degli scrutini, scaricare le circolari in allegato o vedere calendario di gennaio 2019febbraio 2019.