Contributo scolastico per assicurazione alunni, libretto comunicazioni scuola famiglia, adeguamento e gestione delle dotazioni tecnologiche e ampliamento dell’offerta formativa. I RINGRAZIAMENTI DEL D.S.

Gentili Genitori,
con la presente comunicazione desidero ringraziarvi, anche a nome dei docenti e di tutto il personale scolastico, per la sensibilità dimostrata nell’accogliere e nel soddisfare la richiesta di contributo che Vi ho inviato nei primi giorni dello scorso Novembre.

Ad oggi, delle 604 famiglie che hanno i figli frequentanti le Scuole dell’istituto, ben 514 hanno versato il contributo scolastico! Ciascuno di voi, secondo la propria visione e le proprie disponibilità, interpretando correttamente il mio invito, ha corrisposto gli importi che riteneva giusto affidare alla Scuola.

Grazie alla vostra disponibilità la Scuola ha già predisposto azioni di ampliamento delle dotazioni tecnologiche e della conseguente offerta formativa, presentando al MIUR un importante progetto cofinanziato per il settore scientifico-tecnologico, che potrà portarci, se positivamente valutato dal ministero, a realizzare un laboratorio scientifico a disposizione degli alunni e degli studenti.

Nel rinnovare i miei ringraziamenti mi permetto di rivolgere un ulteriore invito al centinaio di famiglie che non hanno ancora ritenuto di corrispondere alcun contributo, segnalando le modalità di versamento:

Conto corrente bancario IT83X039901800000000133794 intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO DI PORTO TOLLE presso la Filiale Banca Adria di Porto Tolle (i versamenti presso questo sportello sono gratuiti mentre presso altri sportelli della stessa banca sono a pagamento). Si prega di indicare come nominativo del versante il nome di un genitore e nella causale di versamento il nome dell’alunno. In ogni caso, indicare come causale del versamento: “Contributo innovazione tecnologica e ampliamento dell’offerta formativa”.

Vi porgo i miei più cordiali saluti e prendo fin d’ora appuntamento con tutti voi per la rendicontazione di fine anno nella quale, pubblicamente, verrà presentata l’attività svolta ed i beni acquistati grazie al finanziamento delle famiglie.

Fabio Cusin

PDF iconScaricare la comunicazione523.23 KB