Il giorno 1 giugno 2019, al termine delle lezioni, i genitori ed i ragazzi della classi terze hanno voluto offrire un ricchissimo buffet al nostro Dirigente, a tutti noi insegnanti e al personale, in forma di ringraziamento per il lavoro svolto nell’arco di questo triennio scolastico.
Il graditissimo invito merita una breve riflessione. Possiamo dire che per tutti noi è stato un onore accompagnare i ragazzi nella loro crescita e maturazione, in un cammino costellato di voti belli e talora brutti, di lodi e rimproveri, di sorrisi e richiami, tutto come si farebbe con un figlio a cui si vuole bene e per il quale si desidera il meglio. Allora ringraziamo di cuore i genitori per averci affiancato e sostenuto in questa avventura e auguriamo ai nostri ragazzi di potere continuare il loro personale percorso seguendo le loro aspirazioni e i loro sogni. I risultati si ottengono con l’impegno e la determinazione; ragazzi, non scoraggiatevi mai, cercate di entusiasmarvi alle opportunità e ricordate: “le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione”.
E allora, buon fine anno scolastico, buon esame di Stato, buon proseguimento degli studi, buona vita.
I vostri insegnanti
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.