Progetto Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico

Si informano le famiglie degli alunni, i docenti dell'Istituto e l'intera cittadinanza di Porto Tolle che presso le scuole secondarie di Ca' Tiepolo e di Scardovari sono in corso attività progettuali che coinvolgono studenti e docenti nell'ambito del progetto PON-FSE denominato "Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico". L'IC Porto Tolle, scuola affiliata alla rete che vede come capofila il Liceo Bocchi-Galilei di Adria, nell'ambito di questo grande progetto che ha come finalità la valorizzazione e la diffusione della conoscenza del patrimonio culturale del Delta, ha organizzato due attività formative; la prima, che ha come sede la scuola di Ca' Tiepolo, denominata "Mi vo' soleggiato per il PO", e la seconda, dal titolo "River PO", che si svolge alla scuola di Scardovari.

Nel sito del Liceo Bocchi-Galilei di Adria, selezionando i link riportati di seguito, si possono ottenere tutte le informazioni sulle attività e sulla procedura attivata per la realizzazione del progetto:

"Mi vo' soleggiato per il PO" > collegamento esterno al sito del "Liceo Bocchi-Galilei"

"River PO"  > collegamento esterno al sito del "Liceo Bocchi-Galilei"