Natale... for future - Scuola Primaria di Boccasette

Messaggio molto profondo quello lanciato dagli alunni della Scuola Primaria di Boccasette attraverso lo spettacolo Natale... for future realizzato il 20 Dicembre presso la Sala consiliare della Cooperativa pescatori di Pila. Attraverso un recital i bambini hanno reinterpretato "il Canto di Natale" di Dickens in chiave ecologica, ripercorrendo gli errori del passato e riflettendo sugli atteggiamenti positivi del presente basati sulla collaborazione al fine di costruire un futuro di consapevolezza e rispetto. Drammatizzazioni, balli, canti...hanno permesso di trasmettere l'importanza di combattere l'indifferenza e comprendere il valore del proprio contributo per costruire un domani migliore. Bravissimi tutti i giovani protagonisti.