Convocazione Consigli di Classe per la valutazione di Fine I Quadrimestre - Scrutini febbraio 2020

I Consigli delle Classi della Scuola Secondaria di Primo Grado sono convocati nell’aula III A del Plesso di Ca’ Tiepolo, secondo il calendario di seguito riportato, per lo svolgimento delle operazioni di Scrutinio di Fine Primo Quadrimestre, così come calendarizzato nel mese di febbraio 2020. Accedere

Accedere a circolare con indicazioni operative per Scuole Primarie e Secondaria...

Tutti i docenti sono tenuti ad inserire le valutazioni nel Registro Elettronico entro, e non oltre, venerdì 31.01.2020, seguendo la procedura di seguito indicata. Si chiede gentilmente la massima puntualità.

a. Accedere a “scrutinio 10 e lode” e cliccare su “proposte di voto”
b. In corrispondenza della propria classe scegliere “Voti proposti “e “1^ periodo”;
c. Inserire i voti in corrispondenza dell’alunno/a.

I Coordinatori di Classe predisporranno una proposta, da presentare durante i Consigli di Classe, inerente al giudizio globale e al giudizio di comportamento di ogni singolo alunno, consultando i voti inseriti dai colleghi entro il 31.01.2020.

Le lezioni di strumento, nelle date dei Consigli di Classe, saranno sospese in quanto i lavori di Scrutinio devono avvenire a Consiglio “perfetto”, cioè devono essere presenti tutti i docenti.