Rilevazione fabbisogno dispositivi per didattica a distanza

A seguito del DL n.18 del 17.03.2020, il Ministero dell’Istruzione ha comunicato la disponibilità economica per l’acquisto di sussidi tecnologici per gli studenti che non ne sono in possesso; a tal proposito dovranno pervenire alle Istituzioni Scolastiche le istruzioni operative per realizzare questa possibilità. A tal fine l'Istituto Comprensivo di Porto Tolle ha predisposto un sondaggio sulla rilevazione dei mezzi tecnologici degli alunni. Chi non lo avesse già fatto tramite il registro elettronico è pregato,  quanto prima, di partecipare al sondaggio (collegamenti esterni a Google Moduli):