RAI per la didattica a distanza

Al fianco degli istituti scolastici che ogni giorno sono impegnati nella didattica a distanza, la Rai ha messo a disposizione degli insegnanti, delle famiglie e degli studenti di ogni età, sui canali e sul portale Rai Cultura e RaiPlay, una gamma di contenuti sempre disponibili e fruibili su ogni dispositivo. Sono inoltre offerti contenuti visionabili anche attraverso la tv, in particolare sul canale Rai Scuola (canale 146 DT), oltre che su Rai Storia (canale 54 DT) e su Rai Gulp (canale 42 DT). Questi strumenti possono affiancare le famiglie e gli studenti nella didattica a distanza, rinforzando il lavoro dei docenti. Visualizzare la circolare con i link di riferimento.