In riferimento alla formazione in oggetto, come deliberato dal Collegio Docenti del 18 maggio 2020, si riportano di seguito le indicazioni operative per la partecipazione agli incontri webinar:
1) Si può scegliere liberamente una delle tre sessioni (giugno-agosto-settembre) a cui partecipare.
2) Per partecipare alle dirette webinar è sufficiente cliccare sui link.
Visualizzare circolare completa...
PRIMA SESSIONE : 23, 24, 25 e 26 giugno 2020 dalle 9.00 alle 11.00
23 giugno 2020 https://youtu.be/EBq-K4o4GTg
24 giugno 2020 https://youtu.be/lMWZjD-COkA
25 giugno 2020 https://youtu.be/ZhsI1-L3vi4
26 giugno 2020 https://youtu.be/-8MclGF2-7k
SECONDA SESSIONE : 24, 26, 28 e 31 agosto 2020 dalle 16.00 alle 18.00
24 agosto 2020 https://youtu.be/Tu9slr41rc0
26 agosto 2020 https://youtu.be/SrfreytnQiU
28 agosto 2020 https://youtu.be/RyTzFFpm6Us
31 agosto 2020 https://youtu.be/nTaNDHffQKU
TERZA SESSIONE : 2, 4, 7 e 9 settembre 2020 dalle 16.00 alle 18.00
2 settembre 2020 https://youtu.be/xFmCuVMKbrE
4 settembre 2020 https://youtu.be/KliMFQT2iS8
7 settembre 2020 https://youtu.be/cmHdZysJcM8
9 settembre 2020 https://youtu.be/Ek9QWdFEJak
È consigliabile collegarsi qualche minuto prima
3) Se si è impossibilitati a partecipare alle dirette webinar, si potrà accedere alle registrazioni all’interno dell’ area riservata su www.scuolawebinar.it
Di seguito sono riportate le indicazioni per registrarsi sulla piattaforma www.scuolawebinar.it :
- collegarsi a questo link e SEGUIRE ATTENTAMENTE TUTTE LE INDICAZIONI
https://www.scuolawebinar.it/corsi-di-formazione/iscrizione-al-corso-did...
IMPORTANTE: Assicurarsi di digitare correttamente l’indirizzo email in fase di registrazione altrimenti non si riceveranno le credenziali per l'accesso alla piattaforma (per il personale a tempo indeterminato è consigliabile usare la casella di posta icportotolle.edu.it, il personale a tempo determinato potrà utilizzare la propria mail personale).
Subito dopo il completamento dell'iscrizione si suggerisce di entrare nell'AREA RISERVATA e visualizzare la prima lezione del corso "Come frequentare il corso". Questa lezione contiene infatti le modalità di partecipazione alle dirette webinar, le indicazioni su come seguire al meglio il corso e come ottenere l'attestato. Se si riscontrano problemi durante l'iscrizione al corso:
1) Consultare la pagina delle FAQ: https://www.scuolawebinar.it/corsi-di-formazione/iscrizione-al-corso-did...
2) Scrivere a webinar@sintab.it Vista la flessibilità di partecipazione offerta dal corso in oggetto, si auspica la massima partecipazione da parte dei docenti dell’Istituto.
Cordiali Saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Monia Baravelli
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.