Consegna materiale scolastico alunni classi terze a.s. 2019/20 – scuola Secondaria di I grado

Contenuto in:

Si comunica che in data GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE 2020 alle ore 10 sarà consegnato il materiale scolastico degli alunni frequentanti la classe terza della Scuola Secondaria di Primo Grado durante lo scorso anno scolastico 2019/20. Delegati al ritiro del suddetto materiale sono ESCLUSIVAMENTE i rappresentati dei genitori delle rispettive classi terze. Si raccomanda l’utilizzo della mascherina e la sanificazione delle mani durante la consegna del materiale. Visualizzare circolare...