Orario di funzionamento degli Uffici di Segreteria scolastica

Si comunica che a partire dal 7 SETTEMBRE 2020 e sino alla permanenza dell’emergenza epidemiologica COVID-19 la modalità di accesso agli Uffici di Segreteria sarà UNICAMENTE via telefono, fax o mail dal lunedì al sabato ore 7:30 - 8:30; ore 12.30 -13.30. Si precisa, inoltre, che:

• Tutto il personale scolastico e non, le famiglie degli alunni sono tenuti al rigoroso rispetto delle suddette disposizioni finalizzate ad un’efficace ed efficiente gestione degli adempimenti amministrativi specifici degli Uffici di Segreteria;
• è possibile accedere ai locali della Segreteria SOLTANTO previo appuntamento concordato con il personale oppure su apposita disposizione della DS;
• eventuale documentazione cartacea - indirizzata agli Uffici di Segreteria - potrà essere consegnata in busta chiusa alla Dirigente Scolastica tramite i Collaboratori Scolastici;
• con successiva comunicazione della Dirigenza si informeranno le SS.VV. della possibilità di consultare ed utilizzare la modulistica specifica ed aggiornata nell’area personale ed area famiglia del sito dell'IC. Tale modulistica sarà da inviare agli Uffici di Segreteria UNICAMENTE tramite email a roic813001@istruzione.it per un corretto e celere espletamento della pratica.

Confidando nel contributo di ciascuno e di tutti per il buon andamento della nostra Scuola, si ringrazia per la cortese disponibilità.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Silvana Rinaldi