CHIARIMENTI SU DISPOSIZIONI SANITARIE

Si precisa che le autorità sanitarie del SISP di Rovigo hanno VERIFICATO pienamente lo stato di sicurezza per il rientro a scuola nel plesso di Ca' Tiepolo.

La situazione epidemioogica del territorio di Porto Tolle  è COSTANTEMENTE monitorata da AULSS, Scuola, Amministrazione Comunale e Forze dell'Ordine per garantire la SALUTE PUBBLICA.

Si invitano le famiglie a continuare l'opera di informazione e di formazione con gli alunni al fine di rispettare le regole di prevenzione, quali:

• USO DELLA MASCHERINA,
  • DISTANZIAMENTO FISICO
  • NON ASSEMBRAMENTO,
  • EVITARE LUOGHI AFFOLLATI,
  • RISPETTARE LA QUARANTENA O L'ISOLAMENTO,
  • IGIENIZZAZIONE FREQUENTE DELLE MANI.

La Dirigente è in continuo contatto con il SISP di Rovigo per essere aggiornata sullo sviluppo della situazione oppure per segnalare eventuali situazioni non regolari.

Per ogni evenienza o necessità la famiglia sarà sempre contattata dalla scuola.

TUTTI INSIEME contribuiamo al ben-essere dei nostri figli.

Per chiarimenti o informazioni rivolgersi a ROIC81300L@ISTRUZIONE.IT oppure al tel. 0426/81259

La Dirigente Scolastica dell'IC di Porto Tolle

prof.ssa Silvana Rinaldi