...semplicemente GRAZIE

A nome degli alunni e del personale scolastico dell'IC di Porto Tolle, in qualità di Dirigente, mi preme rivolgere un ENCOMIO ufficiale ed un pubblico RINGRAZIAMENTO a tutte le famiglie dell'IC di Porto Tolle, che con altissimo SENSO CIVICO e piena responsabilità genitoriale hanno collaborato con le Autorità Sanitarie, con l'Amministrazione Comunale, con la Scuola (Presidente del Consiglio di Istituto e Rappresentanti dei genitori, in primis) e con le Forze dell'Ordine sia per il rispetto rigoroso del provvedimento di quarantena e delle regole di prevenzione sia per l'esecuzione dello screening nelle giornate del 12 e del 20 ottobre.

Pari ringraziamento sincero e profondo rivolgo a tutte le Autorità succitate che hanno provveduto all'immediata organizzazione e gestione dell'esecuzione gratuita dei test antigene SARS-COVID19 per l'intera popolazione scolastica.

In simili emergenze una vera  comunità mostra la propria FORZA e la propria COESIONE, il consapevole senso di APPARTENZA  e il legame  radicale al territorio, unendo le diversità in vista del BENE dei nostri figli, che è poi il BENE  DI   TUTTI  E   PER  TUTTI.

Con immensa gratitudine,

la Dirigente Scolastica dell'IC di Porto Tolle