SOSPENSIONE attività didattiche

Si avvisano le famiglie del plesso di CA' TIEPOLO della scuola SECONDARIA DI I GRADO che dal 29 ottobre al 4 novembre sono sospese le attività didattiche in presenza.

Tale provvedimento - disposto dal SISP di Rovigo - è reso necessario data la presenza di n.22 casi positivi nel plesso.

SARANNO ATTIVATE DA DOMANI MATTINA LE LEZIONI A DISTANZA.

Il plesso SCARDOVARI della scuola Secondaria di I grado continuerà le lezioni regolarmente.

Ringraziamo sinceramente le famiglie per tutto il sostegno che stanno offrendo.

Microsoft Office document iconattivazione-dad.doc98.5 KB