PROROGA SOSPENSIONE LEZIONI IN PRESENZA SECONDARIA CA' TIEPOLO

In data odierna il Dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica dell'AULSS5 POLESANA di Rovigo ha comunicato all'Amministrazione Comunale e a questa Dirigenza che per motivi di Sanità Pubblica - a fronte dei test antigenici e molecolari Covid 19 rivolti a tutta la scuola  Secondaria di I grado (plesso Ca Tiepolo) di Porto Tolle - è necessaria un'ulteriore e definitiva analisi epidemiologica complessiva per garantire l'inizio dell'attività didattica in sicurezza degli alunni e del personale scolastico.

Pertanto, si avrà la proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza per la SOLA giornata di domani.

Le lezioni continueranno in modalità  a distanza anche nella giornata di domani.

Si rientrerà a scuola nella giornata di venerdì  6 novembre.

Ringraziando TUTTE LE FAMIGLIE e TUTTI GLI ALUNNI per l'immenso impegno richiesto, salutiamo cordialmente.

La Dirigente Scolastica dell'IC di Porto Tolle

prof.ssa Silvana Rinaldi