TERRA DI MEZZO: SERVIZIO GRATUITO DI CONSULENZA ADOLESCENTI & EDUCATIVA DI STRADA

SERVIZIO TERRA DI MEZZO

AZIENDA ULSS 5 POLESANA

--> SERVIZIO CONSULENZA ADOLESCENTI

Servizio gratuito per Adolescenti (13-21) e famiglie
Consulenza e/o presa in carico per supporto psicologico nelle difficoltà nel territorio della provincia di Rovigo.

Per informazioni e appuntamenti telefonare o scrivere a:

e-mail: terradimezzo@aulss5.veneto.it

Sedi:
-Rovigo
-Badia
-Adria
-Santa Maddalena
-Porto Viro

--> EDUCATIVA DI STRADA
L’equipe educativa offre tre tipi di servizi operativi su tutti i comuni ULSS 5:

1) Incontri all’interno di classi delle scuole medie e superiori della provincia di Rovigo

2) Contatto con gli adolescenti nei luoghi di aggregazione informale per entrare in relazione con loro e promuovere percorsi educativi