AVVISO DI SCIOPERO PER LUNEDI' 1 MARZO

Si avvisano le famiglie che è stato indetto uno sciopero per il comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 1° marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario, dall’organizzazione Sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato.

PDF iconcirc.pdf355.65 KB