Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

PROGETTO "GIOCHIAMOCI UN PO'"

Considerato che i finanziamenti del Progetto sono a carico dell’Unione Europea e dello Stato Italiano, la partecipazione alle suddette attività è GRATUITA.

Gli alunni potranno frequentare i moduli richiesti secondo i seguenti criteri di selezione:

a. Numero alunni frequentanti nell’a.s. 2021-22 e così suddivisi: • 20 alunni, di cui n. 10 classe IV-V scuola Primaria, n.10 classi I, II e III scuola Secondaria;

b. Avranno la precedenza gli alunni con Bisogni Educativi Speciali, con deficit negli apprendimenti/debiti formativi o motivazione discontinua.

I corsi si svolgono oltre l’orario di frequenza scolastica. È consentito un numero massimo di ore di assenza, pari al 25% del totale delle ore previste.

Gli allievi che supereranno tale limite saranno esclusi d’ufficio dal corso. Saranno ammessi alle valutazioni finali gli allievi che avranno frequentato almeno il 75% delle ore previste del corso.

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato generato direttamente tramite la piattaforma MIUR.

Per l’iscrizione ai moduli occorre compilare la relativa domanda allegata al presente Avviso, da consegnare in segreteria via mail a roic81300l@istruzione.it entro il 03/10/2021.

SCARICA IL MODULO QUI:

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.15/05/2019