ORGANIZZAZIONE ORARIA SCIOPERO 10 DICEMBRE

MODIFICA ORARIA PLESSO CA' TIEPOLO SCUOLA PRIMARIA

In relazione alle decisioni comunicate a questa Dirigenza dal personale interessato dallo sciopero del 10 dicembre p.v., si comunica che in data 10 DICEMBRE 2021:

• le lezioni del plesso si svolgeranno sino alle ore 11:55 senza REFEZIONE scolastica;
  • le famiglie all’ingresso saranno informate in merito ai docenti della classe in servizio;
  • non è assicurato il regolare svolgimento delle attività didattiche;
  • in caso di sciopero dei docenti sarà assicurata unicamente la sorveglianza della classe senza attività didattiche.