IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la situazione emergenziale in atto;
VISTA la necessità di garantire il diritto allo studio nella tutela della salute pubblica e della sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008;
CONSIDERATO il crescente numero di positività al COVID-19 riscontrato e quarantene per contatto stretto tra Personale scolastico ed Alunni di tutto l’Istituto;
ACQUISITO il parere favorevole del DSGA dell’IC di Porto Tolle;
INFORMATO il Presidente del Consiglio di Istituto Porto Tolle;
DISPONE
un’urgente rimodulazione dell’orario delle attività didattiche per il periodo 10-15 gennaio con orario antimeridiano e di seguito riportata:
All’uscita (ore 13 o 13.30) NON è garantito il servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia e la scuola Primaria-plesso Ca’ Tiepolo.
Si raccomanda per gli alunni frequentanti la scuola Primaria l’USO COSTANTE della mascherina chirurgica e il rispetto del DISTANZIAMENTO a scuola e sullo scuolabus.
La suddetta disposizione è soggetta ad ulteriori modifiche in relazione all’evoluzione della situazione emergenziale da COVID-19.
Ogni aggiornamento sarà tempestivamente comunicato tramite i Referenti di plesso, i Rappresentanti dei genitori, nonché pubblicato sito e registro elettronico.
Allegato | Dimensione |
---|---|
urgente-rimodulazione-oraria-dal-10-al-15-gennaio.pdf | 259.84 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.