Incontri continuità modalità a distanza

Carissime famiglie, per accompagnarvi nella scelta della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria Vi invitiamo a conoscere la Nostra Offerta Formativa nei seguenti incontri, che data la situazione epidemiologica si svolgeranno in modalità a distanza con la gradita partecipazione dell’Amministrazione Comunale:

• MARTEDÌ 11 GENNAIO ore 17 per genitori bimbi anni 3;
  • GIOVEDÌ 13 GENNAIO ore 17 per genitori alunni anni 5;
  • VENERDÌ 14 GENNAIO ore 17 per genitori di alunni frequentanti le classi V scuola Primaria.

Il link di accesso agli incontri è il seguente:

PDF iconincontrionlinecontinuita.pdf226.51 KB