LA NOTTE DEI RACCONTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CA' TIEPOLO

Venerdì 25 febbraio ci ritroveremo alle ore 21.00 tutti insieme, tutti alla stessa ora per la Notte dei Racconti.

Le insegnanti regaleranno delle letture attraverso un collegamento

e anche voi, nelle vostre case ,oltre a seguire questo momento, regalerete ai vostri bimbi una lettura.

Il verde è il colore che ci accompagnerà ,quello che fa correre linfa e vita, quello dei boschi che abitano le fiabe...

indossate qualcosa di verde e fotografate questo momento e inviate alle vostre rappresentanti di sezione

Certe che questi momenti ,seppur a distanza ,costruiscono legami.

Vi aspettiamo al link: https://www.youtube.com/channel/UCCzA7XIqcHhQrgZz3mi2BsQ

PDF iconreggio-narra.pdf1.19 MB