Novità a.s. 2018/2019
Indicazioni per la predisposizione della documentazione da presentare all’UST per:
1. Richiesta di deroga per l’avvio delle classi iniziali
2. Posti di sostegno in deroga
Scaricare circolare e allegati (zip file)
Protocolli
2. Accordo di programma provinciale 2012-2015
3. Protocollo DSA/ADHD CTI Basso Polesine
Elenco documentazione
1. Vademecum per l’integrazione scolastica degli alunni con certificazione a.s. 2017/2018
2. Vademecum per l’integrazione scolastica degli alunni con certificazione DSA- ADHD
3. Protocollo somministrazione prove comuni d’Istituto Infanzia Primaria
5. Procedura per la segnalazione di alunni in difficoltà
6. Scheda osservativa Scuola dell’Infanzia
7. Scheda osservativa Scuola Primaria Scuola Secondaria di Primo Grado
8. Modello di segnalazione infanzia per sospetto DSA
9. Modello di segnalazione primaria per sospetto DSA
11. Glossario ICF
12. Verbale incontro scuola –famiglia
13. PDP per l’inclusione degli alunni con Bisogno Educativo Speciale (BES)
14.1 PDP accordo di programma DSA-ADHD
14.2 PDP DSA-ADHD suggerimenti
14.3 Allegato PDP per modalità esami
14.4 Verifica PDP 14.4.1 Verifica PDP per singola disciplina
14.5 Verifica PDP con suggerimenti 14.5.1 Verifica PDP per singola disciplina con suggerimenti
15.2 PEI suggerimenti
15.3 Verifica finale PEI
16. Verbale incontro scuola -famiglia per condivisione PDP-PEI
17. Verbale incontro scuola - famiglia ULSS
18. P.D.F. - Profilo Dinamico Funzionale
Altra documentazione
1. MODELLO PAI
4. SCHEDA DI RILEVAZIONE DEI BES
5. Questionario docenti inclusività
ALUNNI STRANIERI
1. MODELLO PDP ALUNNI STRANIERI