Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

I genitori hanno donato cinque nuove librerie alla Scuola Primaria di Donzella

Un grazie di cuore da parte della scuola primaria di Donzella ai genitori che hanno donato cinque nuove librerie da collare nelle varie classi del plesso. Con lotterie e vendite di torte, negli ultimi anni sono stati raccolti dei soldi che sono serviti per l’acquisto di arredo scolastico. I libri delle aule potranno essere così tenuti in ordine e i bambini troveranno più facilmente il materiale per loro ricerche.

Si ringraziano anche i genitori volontari che sabato 7 dicembre si sono resi disponibili per assemblare i mobili. Veloci, precisi e silenziosi, hanno lavorato per un paio d’ore e hanno anche collocato le librerie nelle rispettive classi. Grazie ancora, grazie a tutti, per i nostri bambini significa molto.

Immagini: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.15/05/2019